Canguri Hockey

 

FINAL SIX

Domani i Canguri partiranno per affrontare le tanto sudate Final Six che si svolgeranno a Montebelluna in casa dei Raiders. Le sei finaliste della serie B si scontreranno sabato in due gironi da tre squadre. Gli agguerriti Canguri dovranno sfidare il Tergeste Trieste alle ore 13.30 e alle 17.30 l'Asiago Newts. Le prime due squadre di entrambi i gironi si affronteranno domenica mattina per le semifinali e nel pomeriggio si scoprirà chi sarà il vincitore del campionato 2016 di hockey in-line di serie B.

Ascoltiamo alcuni dei giocatori prima di partire per l'ultima trasferta di questa bellissima stagione hockeystica fatta di vittorie e duro lavoro!

Parla il capitano Ricky Mandelli N°17.

Ricky, dove arriviamo nella Final Six?

"Abbiamo fatto ottimi progressi, il roster è completo e tutti sono al top! Gioco, grinta e "testa" ci hanno portato in alto, ma vogliamo salire ancora. E' bello esserci, ma in una finale quel che conta è vincere!"

Abbiamo fatto qualche domanda anche al veterano, non che portiere della squadra BC N°31

BC siete in forma, come vedi la squadra?

"L'accesso alla final six rappresenta un ottimo risultato e un meritato traguardo per i Canguri che in Regular Season hanno ottenuto 9 vittorie su 10 partite. Comunque la fase finale sarà tutta un'altra storia già a partire dal primo incontro di sabato. Le altre squadre sono toste, ma noi non dobbiamo essere da meno"