Aiuta i Canguri con il 5 x 1000
Carissimi soci, carissimi amici,
tutti i cittadini contribuenti possono destinare il 5 x 1000 dell’IRPEF della propria dichiarazione dei redditi (mod.730 – modello Unico) in favore delle associazioni sportive dilettantistiche come la nostra Associazione.
Lo Skating Club Canguri Brebbia è tra le associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal Coni a norma di legge e ammessa al beneficio dell’importo del 5 x 1000 dell’IRPEF per l’esercizio finanziario dell’anno corrente.
Destinare il cinque per mille alla nostra Associazione non comporta alcuna spesa aggiuntiva per il contribuente in quanto si tratta di una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia.
Lo Skating Club Canguri Brebbia è attivo da vent’anni sul territorio e più di una generazione di ragazzi ha pattinato sulla nostra pista. Questo piccolo, ma significativo contributo per la promozione dello sport giovanile dilettantistico ci aiuterà sicuramente a mitigare i costi onerosi di gestione come ad esempio la locazione della pista ed altri che dobbiamo sostenere in favore dei nostri ragazzi e per far crescere l'Associazione stessa.
Come si sceglie di destinare il 5 x 1000 dell’IRPEF allo Skating Club Canguri Brebbia
Nel compilare il mod. 730 o mod. UNICO della dichiarazione dei redditi, nella sezione “Scelta per la destinazione del 5 x 1000 dell’IRPEF”, nella casella “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI a norma di legge” scrivere il codice fiscale 01802460129 dell’Associazione e apporre la firma.
Grazie fin d’ora per il vostro aiuto e cordiali saluti a tutti.
Fabio Brusa
Presidente
Skating Club Canguri Brebbia